LA JUVE NON SI FERMA! CONTE STUDIA...

21.04.2014 14:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON SI FERMA! CONTE STUDIA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I bianconeri non si fermano e sono già concentrati sulla gara di giovedì. Partita difficile a Lisbona contro i nuovi campioni di Portogallo. La formazione di Conte e' già al lavoro per capire i punti di forza dei lusitani e gli eventuali punti di debolezza. In casa il Benfica e' molto forte ma qualche gol lo concede e proprio su questo dovrà puntare la formazione di Conte.

Nelle ultime settimane i bianconeri hanno ritrovato una certa freschezza atletica evidenziatasi nelle gare contro Udinese ma anche Bologna, dove i felsinei sono stati chiusi all'angolo per tutta la gara, soprattutto nella ripresa. Conte poi, recupererà almeno quattro uomini. In difesa ci dovrebbe essere il reparto formato da Chiellini, Barzagli e Bonucci, al ritorno dopo la squalifica. A centrocampo Vidal vuole essere della contesa e Conte ha abbondanza tra i quattro tenori per sceglierne tre. Sugli esterni Lichtsteiner scalpita sulla destra e sostituirà Isla. Infine, Tevez, l'Apache cerca la prima rete in Europa e non vuole assolutamente mancare, Conte lo accontenterà? 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato