LA JUVE NON LI PUÒ PIÙ ASPETTARE

30.04.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON LI PUÒ PIÙ ASPETTARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Siamo alle fasi calde, mercoledì l'andata delle semifinali di Champions League determinerà una buona parte del discorso qualificazione e la Juventus ha estremamente bisogno dei suoi due attaccanti più significativi, Dybala e Higuain. Al momento in Europa il loro rendimento e' stato all'altezza delle attese solo in casa. Dybala ha segnato solo con la Dinamo Zagabria in trasferta e lo stesso ha fatto Higuain in Champions. Ad entrambi manca il gol con una grande in trasferta. Con il Barcellona al Camp Nou sono andati in bianco, con il Porto ci hanno pensato Dani Alves e Pjaca e lo stesso hanno fatto altri compagni con Siviglia e Lione. 

HIGUAIN ED I GOL IN EUROPA - e' il cruccio della punta, lo ripetiamo da tempo, il Pipita non riesce a mantenere la stessa media tra campionato e coppa, un peccato ed un taboo da infrangere nonostante le prestazioni non sono da buttare, come quella a Barcellona ed a Bergamo. 

DYBALA ED IL GOL IN TRASFERTA - se ad Higuain mancano i gol in coppa, non possiamo dire lo stesso di Dybala, doppietta allo Stadium e consacrazione contro i blaugrana. Innegabile, però che l'astinenza dalla rete fuori casa ci sia, un vero e proprio mistero per la Joya che lontano da Torino ha segnato veramente pochissimo, solo due volte in stagione, troppo poco per sfidare i grandi. 

Se la Juventus vuole arrivare in finale avrà bisogno di loro, fin da subito, da Montecarlo, con giocate, assist e gol, ci sono due taboo da abbattere ed una finale da provare a raggiungere. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato