LA JUVE AFFONDA AL PIREO

22.10.2014 22:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE AFFONDA AL PIREO

La Juventus vola ad Atene per una gara difficile contro i campioni di Grecia, Allegri sceglie la difesa consueta con Lichtsteiner ed Asamoah sulle fasce, centrocampo con Pirlo che vince il ballottaggio con Marchisio, Pogba e Vidal, attacco Morata e Tevez

PARTENZA AGGRESSIVA - parte bene l'Olympiacos, aggressivo, vicino al gol Dominguez su punizione, Buffon dice di no. 

I bianconeri reagiscono e vanno vicini due volte al gol con Tevez, prima con un salvataggio sulla linea, poi con un gol annullato a Tevez, la Juventus quando riparte e' pericolosa. 
Nei greci Dominguez e' il più pericoloso e con una bella giocata mette a lato di poco, nei bianconeri gioca bene Morata anche se manca la zampata al bomber spagnolo.

DOCCIA FREDDA KASAMI - La Juventus passa in svantaggio alla mezz'ora, Pirlo sbaglia un passaggio, ripartenza Olympiacos e tre contro tre giocato benissimo con Kasami che sfrutta un bell'assist di Mitroglou.
Grande occasione a quattro dalla fine con Chiellini che non riesce a colpire in modo efficace. 
Il primo tempo si chiude con i greci in vantaggio per 1-0 a zero, la formazione di Allegri non gioca male ma ha pagato una delle due conclusioni dei greci, ancora una volta poco efficace l'attacco. 

Nella ripresa la Juventus riparte più aggressiva a inizio ripresa ma niente occasioni, l'Olympiacos in ripartenza e' pericoloso e troppi sono gli errori e i rinvii sbagliati dai torinesi in maglia blu. 
Allegri toglie uno spento Pirlo ed inserisce Marchisio. 

PALLA DEL KO SBAGLIATA - la Juventus non punge e l'Olympiacos va vicini al 2-9 con Kasami. La Juventus reagisce con Tevez ma la palla e' alta, poco dopo grande occasione per Morata con paratona di Roberto. Michel toglie Mitroglou e inserisce Afellay, 

Grandissima occasione per Tevez poco dopo, ma ancora Roberto protagonista che poi devia anche sulla traversa una conclusione a botta sicura di Morata. 

Il finale vede la Juventus all'attacco ma poche occasioni negli ultimi cinque minuti, la Juventus meritava di più, il problema resta il solito, concretizzare le occasioni da gol.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato