LA DIFESA SARÀ ANCORA LA MIGLIORE?

22.08.2014 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA DIFESA SARÀ ANCORA LA MIGLIORE?
© foto di Massimo Pavan - Sportitalia-Tuttojuve.co

I campionati si vincono in difesa e probabilmente anche quest'anno sarà così. I bianconeri stanno lavorando per trovare un ulteriore tassello che possa completare il reparto che comunque e' quello che da tre anni si dimostra il migliore in Italia. Bonucci, Chiellini, Barzagli, ma anche Caceres e Ogbonna sono un reparto affidabile che forse necessità di un giovane di qualità pronto all'apprendistato. Evra, comunque, alza il livello della squadra a livello di reparto che conterà anche su Romulo oltre ai veterani Lichtsteiner ed Asamoah. Ci sta lavorando la dirigenza bianconera così come ci stanno lavorando le altre squadre.

Roma - l'arrivo di Astori rinforza il reparto, ma la partenza di Benatia potrebbe essere più grave del previsto.

Napoli - Koulibaly non basta per una squadra che l'anno passato ha preso troppi gol e anche con l'Athletic si sono viste incertezze.

Inter - la squadra che ha preso Vidic,  il centrale di maggior esperienza, che potrebbe far fare il salto di qualità al reparto, unico dubbio l'integrità fisica. Dodò non convince, comunque la squadra sembra solida.

Fiorentina - da valutare Basanta, buon difensore che però deve superare la prova Italia.

Milan - Grandi incertezze su Alex, basterà il solo Rami?

La domanda, quindi è' lecita, la difesa bianconera sembra ancora la migliore ma serve la stessa compattezza ed unita' di squadra mostrata in questi anni durante la gestione Conte e maggior attenzione di quella vista in queste amichevoli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato