LA COPPIA DEI SOGNI ASPETTA LA PRIMA

27.09.2016 09:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA COPPIA DEI SOGNI ASPETTA LA PRIMA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala e Gonzalo Higuain giocheranno stasera contro la Dinamo Zagabria e hanno motivazioni a mille per realizzare la prima rete europea stagionale con la maglia della Juventus. Entrambi contro il Siviglia hanno avuto occasioni ma mentre Dybala si è fermato sulla soglia, Higuain ha trovato il clamoroso stop della traversa. Ora non c'è più tempo per l'attesa e il tecnico livornese aspetta le prime reti da Champions dei suoi attacanti, confidando eventualmente anche in Mandzukic e Pjaca che conoscono molto bene l'ambiente e potrebbero risultare molto utili a gara in corso.

La fantasia di Dybala e la potenza del Pipita per portare a Torino i primi tre punti della campagna europea contro una squadra che in casa del Lione ha faticato incassando una sconfitta pesante. La Dinamo non vive un periodo positivo, ha perso Pjaca e Rog, ma comunque metterà contro la Juventus il massimo impegno per fare il colpaccio, la Juventus non può però sbagliare, i tre punti sono quasi un obbligo. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato