L'INTELLIGENZA DEL CONTE MAX

31.08.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTELLIGENZA DEL CONTE MAX
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri parte bene e lo fa offrendo al pubblico zebrato la miglior Juventus vista in questa breve estate, da quando ha ereditato, un "ottimo gruppo e ottimi giocatori" per dirla con parole sue. Sicuramente la Juventus era forte ed e' forte e come abbiamo sempre detto il peso di Conte in questi tre anni e' stato fondamentale. Dopo questa prima gara di campionato possiamo dire la Juventus ha ancora voglia di essere protagonista e sicuramente darà del filo da torcere alla Roma, che oggi ci pare seria candidata al ruolo di antagonista cercando di capire che faranno Inter, Fiorentina, Napoli e Milan. 

La buona notizia di ieri e' che la Juventus può contare su un allenatore intelligente, molto preparato che ha grande voglia di vincere e sarà questo l'elemento principale. Il mister livornese ieri ha azzeccato tutte le mosse: dal ritorno al modulo della scorsa stagione che permette maggiore compattezza, alle scelte di uomini con Coman assoluto protagonista, dal centrocampo fino a Vidal schierato dall'inizio.

In attesa  di test ancora poi impegnativi, arriva un buon inizio e soprattutto la consapevolezza che il mister bianconero ad oggi si e' rivelato un ottimo decisore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato