L'ARGENTINA SCOPRE DYBALA

12.10.2015 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'ARGENTINA SCOPRE DYBALA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In Argentina sono pronti, con Messi out, Aguero infortunatosi pochi giorni fa, Higuion ed Icardi non convocati, Tevez non brillantissimo, toccherà a Paulo Dybala cercare di portare avanti il nome della formazione di Martino martedì contro il Paraguay per le qualificazioni ai mondiali 2018. Il numero 21 della Juventus ha ricevuto nei giorni scorsi la benedizione di Lionel Messi: "Dybala è il futuro. Io lo considero un grande giocatore. Sarà sicuramente capace di suscitare molto interesse nei prossimi anni".

Dybala non ha ancora ufficialmente debuttato con l''Albiceleste', ma lo farà martedì,  Tata' Martino soffre non solo l'assenza di 'Leo' e 'Kun', ma anche di Lucas Biglia e ha assolutamente bisogno di una prova convincente e il bianconero potrebbe aiutarlo. Per il bianconero un'investitura ufficiale e sicuramente una grande occasione per mettersi in mostra e dimostrare a tutti le proprie qualità e doti che ha già fatto intravedere soprattutto nelle ultime partite. La scalata alle posizioni nazionali ed internazionali parte da queste partite per crescere e diventare come Aguero e Messi un top a livello mondiale. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato