KHEDIRA LANCIA UNA JUVE CINICA

27.08.2016 20:06 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KHEDIRA LANCIA UNA JUVE CINICA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si presenta all'Olimpico ancora senza Higuain e Pjanic, presente la difesa senza Bonucci per problemi personali e con Benatia, Barzagli e Chiellini, esterni Alex Sandro e Dani Alves, tutti brasiliani. Confermati centrocampo e attacco con Khedira, Asamoah e Lemina e attacco Mandzukic-Dybala.

Lazio con offensivo 3-4-3 di contropiede e velocità, cominciano bene i laziali molto aggressivi e tosti con manovre spigliate e offensive. Fiammata Juve con Alex Sandro per Dybala con paratona di Marchetti. Dybala sempre il più pericoloso, giallo per Radu, quasi da rosso. Ci prova Asamoah, para Marchetti.
Gara difficile per la Juve e gran caldo, partita equilibrata. La Lazio lotta, ammonito s fine primo tempo Alex Sandro.  Non una grande Juve nel primo tempo con troppi errori individuali, partita equilibrata con poche palle gol, gara intensa. 

Sfida equilibrata anche nel secondo tempo con meno caldo. Molte difficoltà della Juventus a creare azioni pericolose. Cresce la Juventus ma le conclusioni mancano. 
Doppia occasione Juve prima Manduzkic impegna Marchetti, poi Dybala a lato di poco. 
Fuori Lulic e dentro Milinkovic Savic. Ancora juve con un bel contropiede con tiro cross di Khedira con palla a lato. Chiellini su corner mette a lato. Al minuto 65 dentro Higuain e fuori Mandzukic. La Lazio, comunque ci prova, pericoloso Immobile. 
Entra Higuain e la Juve passa, bella palla per Khedira di Dybala, il tedesco da attaccante navigato segna con Higuain che festeggia il compagno. 
Juve non sazia, Benatia vicinissimo al raddoppio di testa, ma i biancocelesti non mollano. Dentro Djordjevic e fuori Basta, Lazio molto offensiva. Esce Dani Alves ed entra Lichtsteiner. Occasione Lazio con Patric, palla deviata, la Juve rischia. 
Finale con la Lazio che tenta l'assalto mentre a tre dalla fine dentro Pjaca e fuori Dybala. Biancocelesti in avanti nel recupero, ci prova subito Pjaca ma il tiro e' centrale. 

La Juventus vince la sua seconda partita consecutiva, vittoria sofferta, di misura su un campo difficile, decide Khedira, squadra compatta, magari non bellissima, in costruzione che però vince e per l'inizio del campionato va bene così. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato