JUVENTUS IN VERSIONE "MAD MAX"

23.11.2014 16:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
 JUVENTUS IN VERSIONE "MAD MAX"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Va al massimo la Juventus, grazie alla nuova filosofia Max&Max: Massimiliano Allegri in panchina e Roberto, Maxi Pereyra, detto "Max" in campo. Una  squadra in versione "Mad Max", ma non pazza, determinata, forte, convinta con Pereyra protagonista. 

Sono tanti e ottimi i progressi dell'ultima partita,una gara quella di Roma che ha evidenziato grandi miglioramenti a livello tattico e tecnico della squadra e sorprende ma forse neanche tanto la prestazione di Roberto Pereeyra. Che gioca una partita fantastica eguagliando quella che era stata la prestazione di Milano con il Milan all'interno della quale era stato uno dei migliori in campo. Il nuovo modulo sembra favorire l'argentino che è riuscito a spaccare la partita con i suoi inserimenti insieme a quelli dell'altro argentino Tevez e poi ha offerto anche ottimi passaggi per i compagni soprattutto quello per Pogba per il tre a zero.

Tanta quantità ma anche qualità di un giocatore che risulterà essere utilissimo all'interno della rosa di Massimiliano Allegri, l'altro "mad Max", della truppa juventino, forse "mad" per qualcuno a cambiare nella partita decisiva con l'Olympiacos, ma oggi i risultati e soprattuto il gioco gli danno ragione, nelle ultime due gare, la Juventus ha giocato bene e convinto. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato