JUVE, TRE PENSIERI IN TESTA

01.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, TRE PENSIERI IN TESTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tre pensieri in testa per la Juventus, in vista del finale di stagione. Chiaramente ci sono ancora tre gare di campionato da onorare dove tutti cercheranno di mettersi in luce sia per dimostrarsi in buona condizione per la finale di Coppa Italia, sia per convincere, per coloro che restano in bilico, anche la dirigenza a dargli una maglia anche per la prossima annata.

La testa di Massimiliano Allegri è chiaramente poi rivolta al Milan, oltre che al Carpi, la sfida dell'Olimpico è qualcosa di straordinario, vale a dire poter raggiungere per due anni consecutivi la doppietta e fare anche il mini triplete, cosa incredibile. La gara con il Milan ci sarà tra meno di un mese, per questo bisogna prepararsi al meglio, considerando anche le assenze importanti che ci saranno come quella di Bonucci in una sfida da dentro o fuori che se fosse una corsa a tappe non avrebbe storia, ma che su una gara singola diventa complicata e difficile.

Infine, il terzo pensiero va inesorabilmente verso il mercato, i rinforzi che potrebbero arrivare a Torino, tra centrocampo ed attacco senza dimenticare la difesa. Ad oggi André Gomes è il nome più caldo ma non è l'unico, sarà come ha detto Massimiliano Allegri un mercato lungo e molto dipenderà dalle uscite.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato