JUVE, PROVE GENERALI

14.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PROVE GENERALI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus e' concentrata e si appresta ad affrontare la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato, allo Stadium ci sarà una festa anche se poi la vera festa potrebbe esserci dopo la partita di coppa Italia con il Milan per centrare una nuova doppietta e chiudere alla grande una stagione con gli stessi trofei dell'anno scorso ed in quel caso sarebbe festa vera.

Una stagione comunque estremamente positiva perché quando vinci il quinto scudetto consecutivo non può essere altrimenti e non può essere una finale di coppa Italia a inficiare il valore e diminuirne il significato. 
Allegri predica un'attenzione ancora alta e la massima concentrazione, del resto non può essere altrimenti perché alla Juventus si vuole sempre vincere.
I motivi per distrarsi ci sono e sono tanti dalle feste ai discorsi di mercato che potrebbero cambiare la fisionomia la squadra di quest'anno.
In ogni caso il futuro si costruisce già oggi soprattutto per la partita di Roma, Allegri proverà la squadra ed anche in base alle prestazioni con la Sampdoria sceglierà quelli che sono gli uomini migliori e cercherà di schierare una formazione già propedeutica alla partita con i rossoneri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato