JUVE, PER BOLOGNA PRONTA UNA SQUADRA DIVERSA

25.05.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, PER BOLOGNA PRONTA UNA SQUADRA DIVERSA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una Juventus diversa quella che vedremo a Bologna con molti giocatori che potrebbero riposare in vista della partita di Cardiff contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri starebbe pensando ad un maxi turnover con solo pochi giocatori di quelli che potrebbero scendere in campo in terra gallese, questo per far una preparazione specifica per quella gara e ridurre al minimo i rischi di infortuni. 

Sicuramente Allegri cercherà di utilizzare quei giocatori che devono recuperare dall'infortunio, come Khedira che potrebbe fare uno spezzone di gara, così come Marchisio, tornato in grande condizione. Per il resto da valutare ingressi specifici di preparazione alla gara ma anche risparmio di giocatori determinanti.

Ecco che quindi la probabile formazione potrebbe essere con Neto, Asamoah, Benatia, Rugani o Bonucci, Lichtsteiner, Khedira o Marchisio con Rincon e poi Cuadrado o Lemina, Dybala o Mandzukic, Sturaro e una punta che potrebbe essere Higuain ma anche il giovane Kean. Possibili, poi, gli inserimenti di Audero e Mattiello. Insomma, tutta  la rosa coinvolta potenzialmente, del resto la vera gara da preparare e' quella di Cardiff. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato