JUVE: NOTTE DA OSCAR A PARIGI!

28.03.2015 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: NOTTE DA OSCAR A PARIGI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus monitora il mercato e lo fa da Parigi dove gli osservatori bianconeri hanno potuto vedere la sfida tra Francia e Brasile. Poco da osservare, forse, visto che parliamo dei giocatori brasiliani di grande prospettiva e tra questi piace soprattutto Oscar, talento del Chelsea che la Juventus potrebbe richiedere all'interno dell'operazione Pogba. Oscar e' sicuramente uno dei migliori brasiliani in circolazione e risulterebbe una contropartita tecnica adeguata qualora il Chelsea dovesse fare delle mosse importanti sull'asso francese della Juventus. A Londra Chelsea e' uno dei beniamini, ma a Torino potrebbe diventare star di assoluto livello, Oscar poi sarebbe anche uno di quei giocatori utili a livello commerciale, soprattutto per la Fiat. Attenzione poi a Firmino, altro profilo interessante che si sta mettendo in luce con la squadra di club e ha giocato a Parigi.

Attenzione a questo profilo, quindi, che non ha bisogno di osservati speciali ma che sarebbe comunque molto gradito alla piazza bianconera qualora e lo ripetiamo Paul Pogba chiedesse la cessione. Questo, infatti e' un fattore chiave, dovrà essere il francese a chiedere di andare via e non viceversa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato