JUVE, L'INSIDIA INGLESE CONTINUA

04.05.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, L'INSIDIA INGLESE CONTINUA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è un'insidia che potrebbe arrivare da oltremanica e creare qualche problema al mercato della Juventus, chiaramente stiamo parlando della minaccia inglese.

Il Chelsea di Antonio Conte richiamerà la base Juan Cuadrado, ma non è solo il giocatore colombiano l'unico obiettivo che coincide con quelle che sono le aspirazioni della Juventus.

Edison Cavani potrebbe essere assolutamente un obiettivo comune, visto che Conte ha seguito in tutte le occasioni il giocatore del Paris San Germain, ma non solo lui, al tecnico leccese piace anche Romelu Lukaku.

E come non parlare di Simone Zaza, attaccante della Juventus non molto contento del poco spazio concesso e anche in questo caso Antonio Conte avrebbe fatto dei sondaggi direttamente con l'attaccante che porterà probabilmente all'europeo francese.

Di Cuadrado abbiamo già detto, ma non è l'unico giocatore che proverà a riportare a Londra, Conte vorrebbe anche Pogba, il francese ambito da più di una squadra.

Ma non solo il Chelsea insidia la Juve, c'è anche il Manchester United ed in questo caso la concorrenza si sposta ad André Gomes, portoghese del Valencia che potrebbe avere una corsia preferenziale verso Manchester in quanto i rapporti tra Mourinho e José Mourinho sono chiaramente idilliaci.

E infine il campione d'Inghilterra, Claudio Ranieri in questo caso l'insidia del Leicester ha un nome ed un cognome,  Gianluca Lapadula che chiaramente piace alla Juventus ma a condizioni contrattuali sostenibili, cifre che non sono quelle che potrebbero arrivare ad offrire fino a 15-20 milioni di euro.

Se la Juventus vuole portare a casa gli obiettivi di mercato prefissati dovrà fare in fretta perché l'insidia Premier diventa giorno dopo giorno sempre più forte.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato