JUVE, JACKPOT LAZIO, MANCANO QUATTRO PUNTI O FORSE MENO AL SESTO SCUDETTO

30.04.2017 14:23 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, JACKPOT LAZIO, MANCANO QUATTRO PUNTI O FORSE MENO AL SESTO SCUDETTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus gode, una grande Lazio abbatte la Roma e porta nel becco lo scudetto numero sei per la Juventus. Una squadra di Inzaghi determinata che voleva punire la squadra di Spalletti e che c'è riuscita con ritmi alti e un grande contropiede e ripartenze, un grande Keita autore di giocate fantastiche che si propone per un mercato estivo caldo. 

Questo risultato avvicina la Juventus al sesto titolo, il potenziale vantaggio sulla Roma è passato da otto punti a nove e non a sei come ipotizzava qualcuno. Con dodici punti potenziali ancora in gioco, la Juventus per essere sicura del titolo ne dovrà fare solo quattro in quattro partite, vale a dire basterà vincere una partita, con il Crotone in casa e un pareggio a Bologna, perdendo anche sia con il Torino che con la Roma, le due gare più complicate. Inutile dire che lo scudetto e' vicinissimo ora è che con una vittoria sabato prossimo e una non vittoria della Roma con il Milan, diverrebbe realtà. 

Testa al Monaco, ma il titolo non è in discussione e anche il pareggio di Bergamo assume un gusto più dolce.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato