JUVE, IL RECUPERO ZERO E' L'INSIDIA CONTRO L'EMPOLI, PRONTI I CAMBI

23.02.2017 19:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, IL RECUPERO ZERO E' L'INSIDIA CONTRO L'EMPOLI, PRONTI I CAMBI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo avevamo detto subito, la partita di Empoli anticipata a sabato e la conseguente partita di Coppa Italia anticipata a martedì poteva essere un problema per la Juventus e così sarà. I bianconeri infatti oggi hanno avuto delle criticità nel tornare a Torino e praticamente non si sono quasi allenati. I giocatori che non sono scesi in campo ieri, nel dopo partita avevano sgambettato al Dragao, ma questo appare un pò poco.
Ci sarà, quindi, solo l'allenamento di domani per preparare la sfida con i toscani, non tantissimo, considerando che si giocherà a strettissimo giro di posta, rispetto alla delicata sfida di Oporto e che poi martedì si scenderà nuovamente in campo contro il Napoli, in un'altra partita altrettanto delicata.

Insomma, il cambiamento di calendario non ha favorito la Juventus, anzi ha intasato la Juventus, condensando in meno giorni gli impegni della Juventus ed obbligandoli ad un vero e proprio tour de force.

Massimiliano Allegri dovrà essere bravo a dosare le forze in modo tale che non ci siano infortuni ed a utilizzare con il minutaggio corretto tutti gli elementi della rosa. Probabile, quindi che sabato ci siano Rugani e Bonucci, sulla destra Lichsteiner ed Asamoah.

A centrocampo probabile l'utilizzo di uno tra Sturaro e Rincon o entrambi con Marchisio e davanti a loro Pjaca che troverà probabilmente una maglia, Dybala e Higuain.

Insomma, nuovi cambiamenti, in vista di altre sfide calde, come quella di martedì, purtroppo tutte condensate in pochi giorni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato