JUVE: IL MERCATO SI FA ADESSO, ECCO IL PERCHE'...

03.05.2015 16:04 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE: IL MERCATO SI FA ADESSO, ECCO IL PERCHE'...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus deve cominciare a fare il mercato e deve fare in fretta e la dirigenza bianconera, infatti è già all'opera. Nonostante ci sia la sfida importantissima di martedì a cui pensare e si sia ottenuto da poco lo scudetto, Marotta, Paratici e tutto lo staff dovrà sfruttare il mese di maggio per porre le basi decisive per il mercato, impostando le trattative da chiudere. 

I motivi? Semplici, al momento la Juventus, almeno per quanto riguarda l'Italia avrebbe un vantaggio fortissimo sulle concorrrenti per diversi motivi.

Champions: Lazio, Roma e Napoli non sanno ancora se faranno o meno la Champions e quindi hanno vincoli sul mercato e anche sulle offerte da presentare ai giocatori, muoversi ora permetterebbe di avere la carta Champions in più da giocare.

Nuovo Milan: altro fattore da non trascurare è la possibile immissione di denaro che potrebbe arrivare sul Milan, muoversi ora potrebbe essere decisivo per anticipare una possibile concorrente che sul prossimo mercato avrà, in caso di buon esito della trattativa sulla cessione di una quota del Milan, una buona quantità di denaro da spendere.

Dybala, Cavani, eventualmente Falcao, Witsel, ma anche Darmian, tutti nomi che potrebbero essere più facili da raggiungere ora e più complicati o magari semplicemente molto più cari, il mese prossimo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato