JUVE, FAI LA STORIA!

21.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, FAI LA STORIA!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus avrà un compito importante nella sfida con il Milan, fare la storia. Massimiliano Allegri è consapevole che dopo il quinto scudetto consecutivo potrebbe fare la seconda doppietta consecutiva che sarebbe storica, considerando che potrebbe diventare un triplete, cosa molta rara, avendo già vinto la Supercoppa Europea. Allegri ci spera, avendo una formazione affidabile e ricca di alternative e comunque superiore a i rossoneri.

La vittoria non è certa, del resto il passato insegna che nelle finali non vince sempre quello più forte, ma quello che nella partita riesce a mettere la maggiore determinazione, rabbia e convinzione. I bianconeri, cercheranno, infatti di schierare queste caratteristiche confidando sia nella difesa che sarà priva di Bonucci che nell'attacco che si affida anche questa volta alla coppia principe formata da Dybala e Mandzukic.

Dalla parte opposta un Milan, molto giovane ma comunque desideroso di mettersi alla prova e fare la differenza. I bianconeri dovranno stare attenti, il Diavolo è all'ultima spiaggia, ma l'occasione per fare la storia è troppo ghiotta per essere mancata.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato