JUVE E NAPOLI A CONFRONTO, ECCO GLI IPOTETICI UNDICI

13.02.2016 10:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE E NAPOLI A CONFRONTO, ECCO GLI IPOTETICI UNDICI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juventus e Napoli pronte a scendere in campo, ecco il confronto tra i potenziali undici titolari delle due squadre.

BUFFON VS REINA - Buffon ha confermato anche in questa stagione di essere nettamente il miglior portiere della serie A, insieme ad Handanovic, la preferenza va chiaramente al portierone bianconero.

EVRA VS GHOULAM - confronto pari. In questa stagione entrambi hanno avuto dei passaggi a vuoto, Evra ha alternato prove convincenti ad altre meno, lo stesso ha fatto Ghoulam, il punto di forza di Allegri però è avere in panchina Alex Sandro, che potrebbe sparigliare le carte.

BONUCCI VS KOULIBALY - il giocatore del Napoli sta migliorando ma Bonucci è ancora nettamente migliore rispetto al calciatore del Napoli che ha alternato buone cose a qualche piccola sbavatura.

BARZAGLI VS ALBIOL - vince nettamente Barzagli, il difensore della Juventus si conferma il miglior difensore della della serie e superati i guoi fisici non teme confronti.

LICHTSTEINER VS HYSAJ - bella sfida di corsa, di temperamento, di sostanza, sfida sostanzialmente pari, anche se, il potenziale bianconero che vede anche Cuadrado, è superiore a quello partenopeo.

MARCHISIO VS JORGINHO - la gara delle menti, oggi come oggi Marchisio non teme confronti, è uno dei migliori registi, abile anche in interdizione, sicuramente vince lui il confronto.

STURARO VS ALLAN - L'ex giocatore dell'Udinese è superiore all'ex genoano, entrambi hanno corsa ed inserimenti, chi può cambiare le sorti della sfida? Un certo Sami Khedira.

POGBA VS HAMSIK - sfida milionaria, il miglior Pogba batte il miglior Hamsik, ma siccome abbiamo visto fino ad ora un Pogba normale ed un Hamsik super, siamo sostanzialmente pari, a Pogba il compito di smentirci.

DYBALA VS INSIGNE - bellissimo confronto tra giocatori tecnici, simili fisicamente, veloci ed estremamente veloci. Vince Dybala, perchè sta facendo qualcosa di più di Insegne, è lui l'Higuain della Juve.

MORATA VS HIGUAIN. Confronto impietoso numericamente parlando, lo spagnolo dovra fare quello che fa spesso e volentieri il suo ex compagno, cioè i gol.

CUADRADO VS CALLEJON. Confronto equilibrato, il Cuadrado di oggi è sul livello di Callejon ma a livello di continuità di prestazione lo spagnolo ha fatto meglio.

I confronti uno contro uno ci dicono che sarà una gara molto combattuta, 5-3 per la Juventus e 3 sfide pari, questi gli ipotetici confronti ruolo per ruolo, presi singolarmente i bianconeri sono più forti nonostante le assenze, ma quello conta poco, ci vorrà un gran cuore e un sacrificio di squadra per vincere.