JUVE: DOPPIO PROGETTO

12.10.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE: DOPPIO PROGETTO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Doppio obiettivo in casa Juve in questa settimana dopo le paure dei giorni scorsi: recuperare al meglio Paul Pogba e Alvaro Morata. Il francese e lo spagnolo hanno fatto allarmare i tifosi bianconeri con i loro infortuni che tuttavia potrebbero essere meno gravi del previsto.

La Juventus in questi giorni lavorerà alacremente per cercare di riavere a disposizione per la delicata sfida di San Siro i due giocatori che sono tornati acciaccati dalle rispettive nazionali. Morata verrà valutato giorno per giorno, il colpo con il Lussemburgo ha spaventato tutti così come l'uscita in barella e la prima diagnosi che parlava di frattura del perone. Gli esami hanno escluso lesioni ma l'ematoma va valutato con attenzione e prudenza per non creare problemi al ragazzo. Stesso discorso per Pogba, una distorsione alla caviglia che generalmente non preoccupa ma che comunque non permette al giocatore di allenarsi benissimo e sicuramente non aiuta in vista della gara di domenica prossima. 

La Juventus nel frattempo ha chiari gli obiettivi, con Morata e Pogba, sicuramente sarebbe un'altra Juve molto più forte di quella che ci potrebbe essere senza di loro e se possibile, senza rischi, cercherà di metterli in campo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato