JUVE, CINQUE OUTSIDER PER IL MERCATO IN FRANCIA E OLANDA

06.05.2016 09:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, CINQUE OUTSIDER PER IL MERCATO IN FRANCIA E OLANDA
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus si muove in maniera convincente sui nomi principali del suo mercato, che vanno da André Gomes, fino a Mustafi, passando per Cavani, ma non sono solo loro gli obiettivi bianconeri.

Ci sarebbero, secondo fonti olandesi e francesi altri giocatori in ambito Juve che rappresenterebbero le classiche "piste alternative". Gregory van der Wiel, esterno del Paris Saint Germain seguito da Mino Raiola rappresenterebbe un'alternativa in corsia per i bianconeri alle piste principali. Non c'è solo l'olandese nella lista della spesa, secondo la stampa transalpina.

In ambito bianconero altri due giocatori della Ligue 1, il centrocampista francese Hatem Ben Arfa del Nizza, raggiungibile a costo zero ed il camerunense Nicolas N’Kolou dell'Olympique di Marsiglia.

Sarebbero loro tre obiettivi della Juventus con costo pari allo zero, commissioni escluse.

Occhio, però attento anche all'Olanda con il centrocampista del Feyenoord Tonny Vilhena, 21 anni, grande personalità e concorrenza dell'Inghilterra ed il difensore centrale danese Nicolai Boilesen, che a giugno dovrebbe lasciare l'Ajax.

La Juventus si muove per obiettivi di primo piano ed alternative e qualora il costo delle prime scelte fosse troppo alto, ci sarebbe pronto il piano B.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato