JUVE A PEZZI

29.10.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE A PEZZI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' una Juventus a pezzi quella che si presenterà stasera a Lecce. Le assenze di Dusan Vlahovic e di Manuel Locatelli sono soltanto due ulteriori tasselli in una squadra che si presenterà al Via del Mara senza tanti giocatori, diciamo pure, troppi.

Un'intera squadra, con Bremer, Locatelli, Paredes, Pogba, Di Maria, Chiesa e Vlahovic, oltre a De Sciglio, Akè e Kaio Jorge, siamo all'assurdo con sette titolarissimi.

A questo punto è difficile, se non impossibile, parlare di formazione, di cambi, di spirito di rivincita ma anche di obiettivi, se ti mancano tutti questi calciatori è effettivamente un problema impossibile da gestire e una montagna troppo alta da scalare per tutti.

E' una Juve totalmente a pezzi, che va oltre le difficoltà di classifica e di stagione, ma con problemi che si ripetono costantemente ogni stagione, perchè anche l'anno scorso la Juventus ha dovuto a che fare con un numero costante e progressivo di infortunati che non permette la benchè minima programmazione, non permette di svolgere nessun tipo di programmazione e mette la squadra in totale difficoltà.

Non abbiamo, quindi, idea di quello che potrà succedere in Salento, dove i giallorossi giocheranno alla morte, consapevoli, come fu  per il Monza qualche settimana fa, che questa Juventus con così tanti assenti è assolutamente battibile.

Se la Juventus riuscirà a vincere farà un mezzo miracolo e sarebbe importantissimo per non affrontare l'Inter oltre 2 punti sotto, ma già settimana prossima con l'Inter al completo e la Juventus a pezzi, sarà un'altra gara di sofferenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve