ISCO AVANZA, SI FORMA LA MAGICA COPPIA?

30.06.2015 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ISCO AVANZA, SI FORMA LA  MAGICA COPPIA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci potrebbe essere Isco, l'anno prossimo nella rosa di Massimiliano Allegri. Nella giornata di ieri e anche oggi, diversi portali spagnoli rilanciano la notizia secondo cui Isco sarebbe un chiaro obiettivo bianconero. Lo spagnolo ha mostrato in questi anni classe, spunti individuali, spirito di sacrificio e capacità di migliorare. Il prezzo non è basso, anzi, i Blancos chiedono 40 milioni di euro, troppo per la Vecchia Signora, forse, ma ci sono giocatori che piacciono a Madrid, Vidal e Bonucci su tutti.

La dirigenza bianconera, infatti ci pensa e vorrebbe ricreare in maglia bianconera, la coppia che nell'Under 21 ha fatto faville. Intenzione della Juventus, riunire i due giocatori e soprattutto trovare un modo di far restare l'anno prossimo Alvaro Morata oltre il termine della recompra. la Juventus ci proverà, non sarà semplice, del resto Isco e' uno dei preferiti di Massimiliano Allegri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato