INTRIGO MASCHERANO

27.05.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INTRIGO MASCHERANO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniel Alves e Mascherano obiettivi possibili? Si, la Juventus se li può essenzialemente permettere, ma non sarà facile portarli a Torino, il Barcellona dopo aver fiutato l'azione bianconera, è partito al contrattacco e sta cercando di trattenere i due giocatori con una controfferta. Il caso Mascherano è un vero e proprio intrigo, l'argentino è sotto contratto e non è in regime di possibile svincolo, come Dani Alves, che si può liberare entro il 5 giugno. La Juventus, quindi, ha più libertà d'azione sul brasiliano, mentre sull'argentino è vincolata al volere dei catalani. Al momento, vista anche l'aria di tensione, nonostante le rassicurazioni di Beppe Marotta, sembra difficile che Mascherano possa lasciare la città della Catalunya, a meno che non sia lo stesso centrocampista a voler andare via impuntandosi in modo decisivo.

L'intrigo al momento è chiaro: la Juve ci prova, il Barca fa muro, il giocatore non si esprime, a trovare il bandolo della matassa sarà proprio Mascherano che potrà dire la sua presto e svelare il suo futuro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato