INSIDIA LAZIO

27.08.2016 07:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDIA LAZIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si prepara per la insidiosa trasferta con la Lazio consapevole che non sarà una partita semplice, anzi. La formazione di Sìmone Inzaghi ha alcune individualità interessanti che potrebbero mettere in difficoltà i bianconeri. Nella prima gara di Bergamo i biancocelesti hanno evidenziato un buon attacco e qualche lacuna in difesa che la Juventus di Allegri dovrà essere eventualmente brava a sfruttare. 

Contro i biancocelesti ci sarà la pesante assenza di Bonucci, quasi insostituibile in questi anni e dovrà essere bravo Mehdi Benatia a sostituirlo, prima occasione per lui per dimostrare di essere venuto a Torino a fare la differenza. Toccherà a lui, Barzagli e Chiellini, versione nuova della BBC, fermare l'ex Immobile, l'attaccante più pericoloso. 

In casa juventina scalpita Higuain ma potrebbe partire ancora dalla panchina,m con Mandzukic e Dybala favoriti. Possibile è probabile il debutto per Pjanic che come per Benatia vedrà nella gara con la Lazio un vero derby.

L'anno scorso a Roma con i giallorossi, la Juventus perse la sua seconda gara della stagione, con la Lazio, invece, seppe ottenere una vittoria fondamentale per la sua rincorsa, oggi i bianconeri sono molto più consapevoli della propria forza ma non dovranno per nessun motivo abbassare l'attenzione e provare a fare il bottino pieno. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato