Il "Tifoso della Strada": "Juventus, cominciamo l'anno nuovo all'attacco!!"

Dopo le abbuffate natalizie, il "Tifoso della Strada" ritorna nel nostro "Bar dello Sport" con qualche timore (ma non eccessivo) verso la sfida di domenica tra Juventus e Roma.
"Quando riprendiamo il Campionato dopo le Feste Natalizie non siamo stati sempre al top della forma, ricordiamoci l'anno scorso contro la Sampdoria. Credo però che questa volta, vista la posta in gioco, i giocatori e soprattutto l'allenatore Conte abbiano fatto bene i calcoli, preparando un programma di allenamenti specifici per non calare concentrazione e prestazione atletica. Tevez è rientrato ieri, bene, anche se abbiamo Quagliarella, Giovinco e Vucinic a disposizione.
Sarà sicuramente una sfida importante, al di là che rimarremmo comunque primi anche in caso di sconfitta, ma andando a +8 sulla seconda già a gennaio, potremmo sfruttarre bene il nostro vantaggio e guardare agli altri obiettivi con maggiore serenità".
Sul Mercato di gennaio le idee sono chiare: "Se capita un'occasione che non costi troppo andrebbe bene qualche rinforzo sugli esterni, ma solo se riuscissimo a cedere qualcuno, è giusto che i vari Motta, De Ceglie, Padoin cerchino di giocare con più continuità magari in prestito, ma per me Giovinco deve rimanere. Abbiamo letto ogni giorno che Sebastian interessa a tante squadre, io lo terrei assolutamente".
Sul 2013 appena concluso il Tifoso è molto severo: "Abbiamo fatto bene, ma si poteva fare di più, l'eliminazione dalla Champions League è stata una brutta macchia su un percorso fantastico...siamo in una condizione di forma strepitosa e uscire in quel modo è stato doloroso...la colpa però è anche nostra, speriamo che da questo errore ne possiamo uscire più arrabbiati e motivati per l'anno prossimo!"