IL SOLITO ALLARME NAZIONALI

23.03.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL SOLITO ALLARME NAZIONALI
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Giocatori lontani da Torino e come al solito suona forte e chiaro l'allarme per i calciatori bianconeri impegnati con le loro nazionali che sono partiti in certe condizioni e non si sa come torneranno a Vinovo. La speranza di Massimiliano Allegri è chiara: riavere i calciatori non troppo stanchi ma soprattutto in condizioni simili a quelle con cui i calciatori sono partiti. 

ARRIVI IN RITARDO - La Juventus spera che nessuno dei giocatori impegnati in sud America perda l'aereo, fondamentale che Higuain, Cuadrado, Rincon, oltretutto a Dybala, ovviamente, possano arrivare precisi per preparare la partita con il Napoli che sarà una delle più difficili della stagione. Deciderà poi Allegri e come impiegarli, anche se a Napoli sono già convinti che Higuain non giocherà la prima partita proprio per l'arrivo in tempo limite. 

PREOCCUPAZIONE DYBALA - Le preoccupazioni più importanti riguardano Paulo Dybala. La Joya secondo le ultime risonanze non soffre di nulla di preoccupante e se non giocherà la prima, sarà in campo nella seconda partita. La formazione bianconera, spera che la situazione non peggiori e che Dybala sia prudente, del resto quando i giocatori sono lontani da Torino sono sempre a rischio.

E KHEDIRA ? Khedira è l'ultimo della serie, problema alla caviglia e niente sfida all'Inghilterra, insomma, anche in questo caso le nazionali fanno male. Anche in questo caso ci vuole e ci vorrà, prudenza, Khedira è un "panda delicato" da trattare con i guanti.

La speranza a questo punto è che non ci siano altre brutte notizie, la Juventus per superare il Barcellona ha bisogno della squadra migliore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato