IL QUINTO ELEMENTO - SBAGLIARE NON SI PUO'

27.09.2016 15:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SBAGLIARE NON SI PUO'
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

Per la Juventus che si appresta ad affrontare la Dinamo Zagabria ci sono pochi margini di errore, la formazione di Massimiliano Allegri deve obbligatoriamente cercare i tre punti per avvicinarsi alla vetta in un girone che potrebbe anche presentare delle difficoltà dopo il pareggio interno con il Siviglia. La formazione sembra fatta con il solo Evra in bilico tra panchina e campo lottando con Alex Sandro per una maglia.

OCCASIONE HERNANES - il brasiliano ha l'occasione per rilanciarsi ed acquisire maggiore continuità dopo la buona prestazione con il Cagliari. Una bella partita sarebbe la notizia migliore per Massimiliano Allegri.

PROBLEMI IN CASA DINAMO - tante assenze, tanti problemi di inizio stagione per la squadra Croata, la partita con la Juventus è quella della vita.

GLI EX TORNANO A CASA - Mandzukic e Pjaca, ex di giornata applauditi e molto amati da queste parti, hanno arricchito la Dinamo sia tecnicamente che economicamente ma oggi noon c'è tempo per i ricordi, vogliono la loro prima rete in stagione.

PUNTE IN HD - ancora Higuain e Dybala, che in questo inizio di stagione hanno fatto vedere cose in HD ed altre in risoluzione peggiore, come contro il Siviglia. Una bella gara, vittoria e gol europei sarebbe la giornata ideale.

SBAGLIARE NON SI PUO' - non c'è margine di errore, oggi conta solo vincere, pensiero che vale più del motto dell'essere juventini, contro la quarta forza in condizione di classifica precaria non ci sono alternative, solo tre punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato