IL QUINTO ELEMENTO - OBIETTIVO QUINTO POSTO E JUVE DA CHAMPIONS

29.11.2015 16:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - OBIETTIVO QUINTO POSTO E JUVE DA CHAMPIONS
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Trasferta molto difficile per la Juventus al Barbera con il Palermo che cerca certezze contro i rosanero dopo le tre vittorie consecutive e con la possibilità di ritrovare una posizione di classifica migliore dopo essere stati superati dal Milan e raggiunti dal Torino. 

SOLIDITÀ DIFENSIVA - dopo non aver incassato reti contro il Milan è il Manchester City, la Juventus si presenta a Palermo per mantenere il trend e Allegri conferma la difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, la riscossa parte da loro e dalle parate di Gianluigi Buffon, se non si prende gol, sarà più facile vincere. 

FRESCHEZZA PALERMO - attenzione alla freschezza del Palermo che con Ballardini ha subito giocato bene e rischiato di vincere a Roma con la Lazio. Le fatiche di coppa si potrebbero far sentire. Sarà una gara da giocare con grande cuore. 

VAZQUEZ - e' lui il pericolo numero uno di casa Palermo. Un giocatore che la Juventus ha inseguito e potrebbe anche trattare in futuro. Oggi ci sarà da seguirlo in modo particolare, e' colui che può accendere la luce. 

MORATA - e' il giocatore più atteso in casa bianconera, qualcuno parla di caso, qualcun altro di giocatore deluso. Potrebbe giocare titolare o partire dalla panchina, sicuramente deve ritrovare ed in fretta la strada del gol. 

OBIETTIVO QUINTO POSTO - se si vuole risalire in classifica il settimo posto attuale non deve essere accettato, serve assolutamente la vittoria per ottenere il quinto posto momentaneo, serve una prestazione di autorità e dare continuità a dei risultati che quest'anno in campionato sono mancati quasi sempre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato