IL QUINTO ELEMENTO - NON SARA' SEMPLICE, ANZI

22.10.2016 16:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON SARA' SEMPLICE, ANZI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si trasferisce da Lione a Milano per una partita che sarà difficile tanto quanto contro i francesi che hanno impegnato i bianconeri in modo assiduo e continuo fino alla fine del match martedì. La Juventus non vuole però perdere punti e continuare la striscia positiva del campionato.

ESTERNI - sfida sugli esterni, Alex Sandro e uno tra Lichtsteiner e Dani Alves contro Abate e De Sciglio, estero contro Italia, in questa zona la Juventus ha più scelta ma è nettamente più forte, i bianconeri potrebbero avere la meglio in questa zona del campo.

CENTROCAMPO DA RIANIMARE - la zona più delicata del campo è il centrocampo, Hernanes si gioca una maglia con Lemina e forse Marchisio, attenzione anche a Khedira e Pjanic che devono giocare meglio rispetto all'ultima partita.

CERTEZZE IN HD - senza Pjaca, con Mandzukic in situazione di mezzo rodaggio, la Juventus si appoggia ancora all'Hd, con Higuain e Dybala che cercano il gol dopo la deludente prova contro l'Inter di un mese fa circa, questa volta non si vuole sbagliare.

PORTIERE CONTRO - Donnarumma e Buffon, il nuovo che avanza ed il portiere eterno, la sfida sarà anche qui tra chi dei due saprà imporsi maggiormente e saprà incidere nell'economia di una partita che non si presenta senza impegno per nessuno dei due, anzi.

ATTENTI ALLA VELOCITA' - la Juventus dovrà stare attenta alla velocità dei giocatori del Milan, la partita con i rossoneri sia l'anno scorso a San Siro sia nella finale dell'Olimpico non è stata semplice, ora sarà una partita complicatissima con il dubbio se attaccare scoprire il campo e rischiare le ripartenze rossonere, oppure mantenere un profilo prudente e cercare di contenere e ripartire. Suso, Niang e Bacca sono insidiosi e veloci e probabilmente più freschi, servirà la miglior Juve.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato