IL QUINTO ELEMENTO - LA LORO OCCASIONE

26.10.2016 17:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA LORO OCCASIONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Azione e reazione, dopo la partita con il Milan, i bianconeri tentano la risalita e soprattutto vogliono vincere anche in modo convincente, il Milan ha perso punti, la Roma affronta il Sassuolo, il turno potrebbe essere favorevole per allungare, ma bisognerà giocare meglio rispetto alle ultime settimane.

RIPARTENZE - attaccare in modo coscienzioso senza esagerare, stare attenti alle ripartenze avversarie, non distrarsi, queste le regole per la partita contro gli uomini di Giampaolo che vengono da un derby vissuto da grandi protagonisti.

LA STRANA COPPIA - Mandzukic e Higuain, la strana coppia che cerca i gol, dopo le prestazioni non eccelse del croato di queste settimane e le tre partite senza reti del Pipita, arriva la partita giusta per acquisire morale e soprattutto essere protagonisti.

LE ASSENZE - qualche assenza tra turnover e scelte tecniche ed infortuni, non è la Juventus titolare, ma una squadra inedita.

IL RITORNO DEL PRINCIPE - torna Claudio Marchisio ed il pubblico della Juventus è pronto ad accoglierlo, sembra la giornata giusta per rientrare, vincere e magari segnare pure una rete.

OCCASIONI D'ORO - Neto per la porta, Lemina per il centrocampo, Marchisio al ritorno ma anche Mandzukic in attacco, ritorni e occasioni d'oro per ciascuno per essere protagonista ed avere un ruolo di primo piano. Il croato vive la notte da non sbagliare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato