IL QUINTO ELEMENTO - LA LAZIO A FORZA 8

18.04.2015 14:51 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA LAZIO A FORZA 8
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La partita di stasera e' una vera e propria gara scudetto, lo sarebbe ancora di oui se la Lazio fosse stata in grado di tenere il ritmo del girone di ritorno (27 punti) anche nel girone di andata. 

BIGLIA- e' la mente della Lazio, l'uomo chiave per far girare la squadra. Rispetto all'anno scorso sta meglio fisicamente e sta dando un grande contributo, la sfida con Pirlo sarà di alto profilo. 

CANDREVA - l'ex bianconero e' uno uomo fondamentale nella Lazio, come tiri, come assist, come gol, non ancora certa la sua presenza in campo. 

KLOSE - passato un momento difficile per la presenza di Djordjevic, sta recuperando strada e con dieci gol e' il miglior attaccante in rosa, sicuramente quello più pericoloso. 

FELIPE ANDERSON - la sorpresa dell'anno. Il talento più decisivo insieme a Salah, Tevez, Menez e Higuain in serie a. Il brasiliano si e' imposto per gol bellissimi e determinanti, oggi verrà guardato a vista. 

PIOLI ED IL GRUPPO - la forza di questa Lazio e' il gruppo, un gruppo solido, forte, compatto che fa grandi cose. La Juventus cercherà in tutti i modi di non subire le magie tattiche di Pioli, allenatore che quest'anno ha ottenuto la meritata consacrazione con 8 vittorie consecutive ad un passo dal record di Eriksson.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato