IL QUINTO ELEMENTO - GIOCARE PER VINCERE

19.04.2017 17:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - GIOCARE PER VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si prepara non per una gara qualsiasi, ma per "la partita", uno di quei match storici che possono entrare nella storia. Tutti si ricordano, infatti il cross di Birindelli e la zuccata di Zalayeta, un'azione che è rimasta nella testa di tutti.

CAMP NOU - un ambiente unico che mette paura e soggezione, la Juventus dovrà giocare una gara coraggiosa e non farsi intimidire dagli oltre novantamila tifosi che cercheranno di farle paura, una partita che può entrare nella storia contro una squadra che schiaccia tutti gli avversari o quasi.

MALEDIZIONE PIPITA - per il Pipita mai un gol contro i blaugrana a Barcellona, ora è il momento della verità per lui, cercare di cambiare questa tradizione sfavorevole e portare i bianconeri i semifinale.

"REMUNTADA" - tutta la Spagna catalana ci crede, è possibile battere la Juventus con punteggio ampio ed ipotecare la qualificazione, i bianconeri vogliono e cercheranno di dire di no, per rendere impossibile questo "podemos".

DYBALA VS MESSI - grande sfida di giornata, la seconda in salsa argentina tra la Pulce e la Joya, gara che è stata vinta nel primo atto dal bianconero, ma Messi medita la vendetta.

GIOCARE PER VINCERE - bisognerà giocare per vincere, non per il pareggio, scendere in campo per non prendere gol potrebbe essere molto pericoloso ed assolutamente sbagliato. La Juventus deve provare a segnare un gol, meglio due, la difesa blaugrana non è imbattibile.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato