IL QUINTO ELEMENTO- CONCRETEZZA CERCASI

01.11.2014 14:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO- CONCRETEZZA CERCASI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con l'Empoli non sarà per nulla una partita semplice anche perché la Juventus viene dalla sconfitta con il Genoa e c'è la grande voglia di dimostrare di essere soprattutto una squadra vincente che vuole mantenere il primo posto. 

GIOVANI-  sicuramente ingiovani del settore giovanile sono uno dei punti di forza di quest'Empoli si pensi a Pucciarelli Valdifiori ma anche lo stesso Rugani, sono tutti giocatori molto molto abili che comunque possono avere un grande futuro davanti.

GIOCATORI ESPERTI - Oltre ai giovani ci sono i giocatori esperti dell'Empoli pensiamo a Tavano, Maccarrone giocatori che hanno fatto sicuramente tanti tanti anni di serie A dove sono stati dei protagonisti e che, con la Juventus vedono una delle partite più importanti della stagione nella quale mettersi in luce e che daranno sicuramente 110%.

MISTER SARRI - Punto di forza di questo Empoli e' anche l'allenatore, che ha saputo dare un gioco molto preciso alla sua squadra e farla giocare bene, abbiamo visto anche in queste partite che ha saputo mettere in difficoltà il Milan e creare grattacapi alla Roma,quindi sicuramente è un allenatore che fa giocare molto bene le proprie squadre.

DIFESA DA RIVEDERE - Uno dei punti meno forti dell'Empoli e' sicuramente la difesa, reparto arretrato vulnerabile che ha subito già tanti gol in questa stagione ben sette nelle ultime gare e anche in casa ne ha subiti quattro contro il Cagliari, la Juventus dovrà sfruttare questa peculiarità. 

CONCRETEZZA CERCASI - questo e' l'elemento principale di questa gara, la capacità della Juventus di essere concreta di essere famelica, di essere forte nel suo reparto offensivo, nella capacità di capitalizzare tutte le occasioni che riuscirà a produrre. Una dote, questa che è mancata in questa fase iniziale della stagione e quindi e' venuto il momento di invertire la rotta.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato