IL QUINTO ELEMENTO - BERLINO IN TESTA

30.05.2015 15:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - BERLINO IN TESTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si appresta a svolgere l'ultima fatica della stagione per poi giocare la gara che conta di più, a Berlino. 

Allegri appare dibattuto tra lo schierare chi ha giocato di più ed invece chi ha giocato di meno, per risparmiare i giocatori in vista di Berlino.

L'ETERNO TONI -Luca Toni cercherà di mantenere la vetta, eterno Toni, che tenta il trono del gol, campione che resta nel cuore di tutti e che resta il pericolo numero uno.

LA LOTTA AL TRONO - contro Toni c'è Tevez, l'apache che pensa ad ogni gara come se fosse l'ultima, il campione che non molla mai e anche oggi lo vedremo in prima fila se Allegri lo getterà nella mischia.  

SALVAGUARDARE LA DIFESA -con Barzagli incerto, Chiellini e Bonucci sono come due panda da salvare. Importantissimo averli a disposizione la settimana prossima.  

CHI SI VUOLE METTERE IN LUCE -partita giusta, quella di stasera, anche per vedere in campo qualche giocatore schierato meno, Coman ha fatto molto bene con il Napoli, Sturaro pure, c'è chi vuole una maglia per la prossima stagione.

TESTA A BERLINO - nessuna ansia, ma il pensiero c'è, impossibile nasconderlo, impossibile negarlo. Questa Juventus ha di fronte un primo avversario in vista della gara della vita. I bianconeri vorranno vincere, ma la distrazione e' dietro l'angolo.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato