IL QUINTO ELEMENTO - ALLEGRI STUDIA LA JUVE TRA TANTI ADDII

21.05.2022 16:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ALLEGRI STUDIA LA JUVE TRA TANTI ADDII
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus chiude oggi la sua stagione con diversi rimpianti ma anche qualche convinzione che risiede nelle risorse che ha la Vecchia Signora e che comprendono alcuni nuovi acquisti ma anche i giovani.

MIRETTI METTE LA QUARTA- Fabio Miretti e’ sicuramente una risorsa per questa Juventus. Quarta partita consecutiva da titolare a testimoniare che il giovane classe 2003 potrebbe anche rimanere nella rosa della prossima stagione. 

VLAHOVIC CON CAUTELA - il grande ex di stasera e’ l’attaccante serbo che torna per la seconda volta a Firenze. Solita accoglienza negativa ma anche possibilità che giochi poco vista la diffida che pende sulla sua testa. 

MOTIVAZIONI VIOLA - se la Juventus da una parte ha già motivazioni sazie ed una classifica definita, dall’altra la Fiorentina deve ancora conquistarsi l’Europa e cercherà di farlo con una vittoria. 

ALLEGRI STUDIA PRESENTE E FUTURO -Se la squadra verrà rivoluzionata, la continuità verrà garantita da Massimiliano Allegri che è fiducioso e sta studiando gli elementi della rosa per individuare quello che potrebbe servire per alzare l’asticella. 

PROIETTATI IN AVANTI E TANTI ADDII - la Juventus e’ proiettata in avanti ed al futuro. Da una parte la squadra di oggi che vede tanti partenti, da coloro che sono a parametro zero, fino a coloro che non rimarranno per scelte tecnica. Sicuramente la Juventus della prossima stagione sarà profondamente diversa da quella attuale.