IL QUINTO ELEMENTO - ACCORCIARE SUL SESTO POSTO SENZA ATTACCO

12.03.2023 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ACCORCIARE SUL SESTO POSTO SENZA ATTACCO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus contro la Sampdoria deve vincere. Si affrontano due squadre con diversi assenti, una Sampdoria che non ha nulla da perdere contro una Juventus tra secondo posto di giustizia e settimo di ingiustizia che proverà a prendere tre punti sull'Inter, due sulla Lazio, aspettando le altre.

ACCORCIARE SUL SESTO POSTO - I bianconeri proveranno a portarsi a quattro punti dall'Atalanta che vorrebbe dire posizione da Europa League per la prossima stagione, non una grande obiettivo ma nemmeno qualcosa da buttare dalla finestra. Nella politica dei piccoli passi, sicuramente un movimento in avanti. 

SENZA ATTACCO - La Juventus si presenta senza  cinque attaccanti su sei, li elenchiamo, Milik, Chiesa, Kean, Di Maria, Kaio Jorge. Difficile trovare una situazione del genere in un match di campionato, praticamente c'è solo Vlahovic.

SENZA POGBA - Massimiliano Allegri poteva avere una soluzione in più ennesima assenza in una gestione paradossale per un giocatore sul viale del tramonto, forse... 

GLI UOMINI ASSIST - se Vlahovic non segna bisogna aiutarlo, in primis Filip Kostic e Juan Cuadrado, devono essere loro gli ispiratori per l'attaccante serbo. 

ATTENTI DIETRO -   La Juventus in fase offensiva fa fatica. Sempre un gol solo, o quasi, tranne rare eccezioni. Bisognerà mantenere la porta inviolata per portare a casa i tre punti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve