IL PROGETTO JUVE PARTE DALLA TESTA

07.05.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PROGETTO JUVE PARTE DALLA TESTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il progetto bianconero per l'anno prossimo è quello successivo parte dalla testa, vale a dire dalla voglia di organizzare il lavoro dall'inizio con lo stesso allenatore. Un progetto che vede una società solida ed un allenatore bravo e vincente provare a continuare nel lavoro fin qui svolto egregiamente. Sarà il terzo anno di Juventus, proprio come Conte, il predecessore di Allegri. 

Proprio come Conte, Allegri ha vinto ed è entrato nel cuore dei tifosi, a differenza del mister salentino, il livornese non ha iniziato nel modo migliore possibile, accolto con scetticismo e parole poco edificanti, ma grazie ai risultati e la dimostrazione di grande professionalità e' riuscito a conquistare tutti fino alla standing ovation della settimana scorsa. 

Ora, il processo continua, nel segno del mister della vecchia signora che vuole continuare a vincere, a partire dalla prossima coppa Italia, per fare in due anni quello che Conte aveva fatto in tre e possibilmente provando a rigiocare una finale di Champions e magari, possibilmente vincerla. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato