IL PIANISTA SUONA A ZAGABRIA

28.09.2016 00:27 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL PIANISTA SUONA A ZAGABRIA

Miralem Pjanic incanta contro la Dinamo, giocando il suo miglior tempo da quando è arrivato alla Juventus. Una prestazione completa nella prima frazione, prima prende un tremendo pestone ma non si ferma, anzi prima sfrutta nella maniera migliore possibile un errore clamoroso della difesa della Dinamo e poi illumina con un'apertura incredibile Higuain con una pennellata che manda in rete il Pipita.

Una bella prestazione che sicuramente conferma che il bosniaco e' abile ad alternare buone prestazioni con gare meno positive, dopo la partita negativa con il Palermo, ecco il primo tempo da fenomeno contro i croati. Soddisfazioni per Pjanic che dopo la gara di sabato era stato criticato aspramente, ma dopo una prestazione negativa e' arrivata una serata da incorniciare.

Pjanic e' un giocatore che fa la differenza, deve solo accendersi con continuità e smetterla di continuare a vivere una situazione a intermittenza che lo caratterizza da sempre, i bianconeri lo hanno acquistato per vedere prestazioni come quella di Zagabria, da trascinatore. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato