IL LENTO PIANO DELLE CESSIONI

25.06.2014 08:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL LENTO PIANO DELLE CESSIONI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus continua la sua ricerca alla voce acquisti ma dopo Zaza ed Immobile tiene viva la casella del recupero risorse, fondamentale per poter poi puntare ai grandi nomi del mercato. Tengono sempre banco alla voce cessioni i nomi di Quagliarella e Vucinic accostati a tante squadre e molto vicini all'addio.

Vucinic: per il montenegrino è vivo l'interesse di squadre italiane ed estere. Ciò che frena tutti è l'ingaggio vicino ai tre milioni. Il giocatore potrebbe essere anche disposto a spalmare l'accordo in caso di contratto pluriennale. Sul giocatore in Italia c'è la Fiorentina, all'estero Tottenham, Valencia ma anche Olympiakos che perso Campbell cerca una stella. 

Quagliarella: sul giocatore campano ci sono almeno 4-5 squadre in Italia. Lazio, Fiorentina,Torino, Parma e Verona. Il Torino potrebbe rappresentare un'opzione credibile.

Peluso: il Sassuolo fa pressing e per 4 milioni la trattativa si chiude. Da considerare anche il possibile rilancio del Verona.

Isla: infine il cileno Isla, da poco riscattato. Potrebbe ricevere diverse offerte qualora continuasse con le buone prestazioni mostrate in Brasile. Su di lui Olympique di Marsiglia, Liverpool, Arsenal e Inter.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato