IL GIOCO DELLE DOPPIE COPPIE

27.08.2016 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL GIOCO DELLE DOPPIE COPPIE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà un pomeriggio da gioco delle coppie quello bianconero in casa della Lazio. Dybala-Mandzukic dovrebbe essere quella che a meno di sorprese sara' confermata da Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus ha tutta l'intenzione di mantenere i due giocatori che con la Fiorentina hanno fatto bene, ma che soprattutto furono decisivi con i capitolini l'anno scorso sia in campionato che in coppa. La coppia creato-Argentina offre potenza e classe e sembra adatta a lottare con i laziali. Al momento Higuain è in leggero ritardo rispetto ai compagni e quindi dovrebbe partire dalla panchina per regalare magari quei gol come contro i Viola. Al momento nessun caso, anzi, la grande voglia di fare gruppo.

Altra coppia interessante, quella tra Pjanic e Benatia. I due ex giallorossi conoscono bene i laziali, avversari di tanti derby e vivranno la giornata in modo particolare. Ritorno a Roma carico di effetto ed affetto e per entrambi, probabilmente, il debutto ufficiale con la maglia zebrata. Da Pjanic ci si aspetta molto, da Benatia che non commetta errori e si integri rapidamente.

La Juventus punta sulle due coppie per tornare da Roma con un tris di punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato