IL GIOCATORE JUVENTINO RICHIESTISSIMO

26.03.2015 00:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL GIOCATORE JUVENTINO RICHIESTISSIMO
TuttoJuve.com
© foto di Image photo agency

I giocatori della Juventus si stanno facendo rapidamente strada in Italia ed in europa. Se la Nazionale italiana è stata da sempre una base bianconera con i giocatori della Juventus asse portante ormai da anni e con la difesa che sarà parte fondamentale anche nella prossima sfida con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini e con le aggiunte di Marchisio a centrocampo e poi ancora con il futuro bianconero Zaza, anche all'estero lo "juventino" va di moda. In Spagna Alvaro Morata guadagna consensi e viene intervistato un giorno si e l'altro pure. I suoi gol ma anche le difficoltà degli attaccanti spagnolo come Soldado, Llorente, ma anche dello stesso Diego Costa, che spagnolo proprio non è, lo rendono l'erede di Fernando Torres nell'immaginario e spingono in alto i rimpianti del Real che al momento non lo può avere. Morata sogna la Champions ma non è l'unico insieme a Carlitos Tevez, altro sognatore, l'argentino del momento, come Messi per incidenza che sta riscuotendo consensi. Come lui, anche Pogba, ora infortunato che tutta la Francia vede come idolo. 

Tutto questo senza dimenticare Lichtsteiner punto fondamentale della Svizzera, Vidal, da sempre elemento simbolo del Cile e Caceres che in Uruguay.

La Juventus acquisisce consensi e pure i suoi campioni, grazie alla campagna europea che giorno dopo giorno diventa sempre più importante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato