IL CHELSEA OFFRE QUELLO SBAGLIATO!

10.10.2016 09:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL CHELSEA OFFRE QUELLO SBAGLIATO!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Chelsea ha un surplus di centrocampisti ed ecco che alcuni di questi vengono offerti a destra e a manca. In particolare la situazione di Cesc Fabregas e' grottesca. Il talento spagnolo e' passato da essere una delle stelle a uno degli indesiderati di casa Blues, offerto praticamente a tutti, anche a condizioni di saldo.

La Juventus, tuttavia non è minimamente interessata allo spagnolo che sarebbe un clone, meno bravo di Pjanic con un maxi ingaggio e ormai con una parabola che sembra orientata verso la fine della carriera.

In casa Juventus hanno altri obiettivi, il nome giusto che i bianconeri cercano dalla scorsa estate e' Nemanja Matic che è stato anche avvistato a Milano in questi giorni. Sarebbe lui il preferito numero uno, il giocatore giusto per il centrocampo con qualità fisiche e tecniche che potrebbe dare qualcosa di nuovo al reparto mediano della Vecchia Signora. In particolare dj Matic piace la fisicità e la forza fisica che potrebbe portare in un reparto che perso Pogba ha bisogno anche di quelle doti. Fabregas no, Matic si, se verrà offerto il serbo a Torino saranno molto più disponibili, ricettivi e aperti rispetto all'ipotesi spagnola.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato