IL BARCA PER SANCHEZ CHIEDE QUALCOSA IN CAMBIO!

07.05.2014 13:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL BARCA PER SANCHEZ CHIEDE QUALCOSA IN CAMBIO!
TuttoJuve.com
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato della trattativa tra Alexis Sanchez e la Juventus. In effetti il giocatore piace molto alla Juventus che vorrebbe prenderlo per dare a mister Conte il primo top per la prossima stagione. Il cileno a Barcellona ha alternato buone prestazioni a momenti più bui, in Italia tornerebbe volentieri anche perché in casa blaugrana al momento vige un po' di incertezza sul futuro con il probabile addio del Tata Martino, il mister che aveva voluto la sua conferma a tutti i costi l'estate scorsa.  Alla Juventus Sanchez si posizionerebbe come attaccante esterno nel 4-3-3 ricalcando un po' il ruolo che aveva ad Udine e darebbe l'alternativa che manca oggi all'attacco bianconero. 

FATTORE F - Alexis Sanchez e la Juventus hanno un accordo ormai da tempo. Già l’anno scorso le parti erano vicinissime e la presenza di Vidal e del procuratore Felicevich favorisce il buon esito della trattiva. Il Fattore F, incide e può assolutamente essere uno degli elementi positivi. 

COSA CHIEDE IL BARCA - il Barcellona non lascerà partire il suo giocatore a cuore leggero. Se il mister sarà Luis Enrique, il club blaugrana chiederà un giocatore in cambio.  In particolare l'interesse e' duplice: Arturo Vidal e Paul Pogba. Vidal si trova in questi giorni in Spagna per l'operazione al ginocchio e non e' detto che non ci sia un tentativo da parte del Barca. La Juventus su questo fronte non dovrebbe cedere, avendo un contratto con il cileno fino al 2017 e essendo il giocatore legatissimo alla causa bianconera. Da non escludere in caso di no per Vidal, che il Barcellona possa chiedere Pogba, sarebbe addirittura questo, secondo i media spagnoli, il preferito del possibile nuovo tecnico spagnolo. Se Pogba non dovesse rinnovare se ne parlerà...

Ad oggi tutto lascia propendere verso un arrivo possibile di Sanchez a Torino per circa 20 milioni più bonus, difficile che i bianconeri decidano di sacrificare uno dei loro gioielli per il cileno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato