I DUBBI DI ALLEGRI

28.10.2016 20:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
I DUBBI DI ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione in vista della gara con il Napoli. In questo caso, ci sono diverse perplessità che riguardano un pò tutti i reparti eccetto l'attacco che sarà praticamente obbligato con Higuain e Mandzukic a fare coppia fissa dopo la partita con la Sampdoria e la buona gara giocata con pochi duetti ma con grande sacrificio da parte delle punte. Un attacco pesante per provare a mettere in difficoltà il Napoli anche se Koulibaly e Maksimovic sono difensori di peso. Si punterà sulla stessa coppia di giovedì, quindi, sicurezze in attacco ed in porta dove ritornerà Gigi Buffon.

I dubbi di Allegri cominciano dalla difesa, si parte con il possibile trio formato da Bonucci, Barzagli e Benatia, sugli esterni ci sarà quasi sicuramente Alex Sandro con Lichtsteiner sulla fascia destra e Cuadrado pronto all'uso in caso di necessità.

Attenzione, poi, anche al centrocampo dove ci saranno quasi sicuramente Khedira e Pjanic, ma attenzione anche ad Asamoah mentre per Marchisio resta in dubbio con Lemina e Hernanes per il ruolo di regista.

A differenza delle altre gare qualche dubbio per Allegri, mentre nel Napoli, Sarri dovrebbe avere solo una perplessità, Jorginho in ballottaggio con Amadou Diawara  Maksimovic al posto di Albiol non ancora recuperato e Mertens falso nueve.  Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne, questa la probabile formazione di Sarri.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato