HIGUAIN, SOGNO DI MEZZA ESTATE

28.07.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, SOGNO DI MEZZA ESTATE
TuttoJuve.com
© foto di Massimo Pinca/Image Sport

E' stato un vero e proprio evento a cui oggi farà seguito la presentazione, l'arrivo di Gonzalo Higuain a Torino.

La Juventus punta forte sull'argentino e lo ha accolto da vero e proprio trionfatore, un'accoglienza calorosa di un centinaio di tifosi bianconeri che l'hanno aspettato per dargli un caldo benvenuto.

I supporters bianconeri si aspettano molto dal Pipita, che possa essere un leader che possa contribuire in maniera determinante a una grande stagione
Higuain è apparso sorridente, determinato e con grande disponibilità verso i tanti tifosi accorsi ma soprattutto ha dimostrato di volere mantenere una continuità col passato visto che ha scelto la maglia numero nove che gli ha dati tante soddisfazioni nella sua carriera e che potrà dargliene tante altre in bianconero.

Una maglia importante per il Pipita che vuole entrare nella storia della Juventus e vuole farlo nella maniera migliore quella dei grandi, per farlo dovrà obbligatoriamente vincere qualcosa, dal campionato italiano che sarebbe il sesto trionfo consecutivo alla Coppa Italia tentando la scalata con la Champions che resta un sogno.
La Juventus per prenderlo ha investito tanto, tantissimo una cifra in inimmaginabile per quelle che potevano essere le aspettative e toccherà al campione ex Napoli confermarsi come leader sia in campo che fuori ma soprattutto guidare la Juventus verso una grande stagione e che non sia solo un sogno di mezza estate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato