HIGUAIN SI È TENUTO UN GOL DA PARTE?

26.02.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN SI È TENUTO UN GOL DA PARTE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain è uscito dal campo leggermente stranito dopo la partita con l'Empoli. All'andata aveva segnato, al ritorno ha avuto occasioni molto importanti ma non è riuscito ad andare in rete, trattenendo il colpo in canna in più di un'occasione e finendo per fallire occasioni anche favorevoli. 

GARA NON NEGATIVA - La gara del Pipita, complessivamente non è stata negativa, anzi, le giocate sono state tante e Higuain si è sacrificato spesso e volentieri con i compagni confezionando in più di un'occasione assist per gli altri componenti del reparto, uno per Mandzukic meraviglioso non si è concretizzato per poco. 

A fine gara, Higuain sorrideva, quasi incredulo per non essere riuscito ad andare in gol e per aver fallito, anche se di poco alcune semplici occasioni.  

SPERANZA NAPOLI - il desiderio dei tifosi e' quello che Higuain si sia tenuto qualche gol per partita di martedì contro la sua ex squadra, la tifoseria azzurra non ha digerito molto bene le sue ultime interviste in cui parla in modo lusinghiero del nuovo ambiente e delle bellezze del mondo bianconero rimanendone turbata ed a Napoli gli stanno già preparando un ritorno di fuoco per aprile,  nel frattempo toccherà al Pipita confermarsi goleador da big match come è stato già in campionato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato