HIGUAIN HA RAGIONE, DE LAURENTIIS POTEVA FARE DIVERSAMENTE

29.07.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN HA RAGIONE, DE LAURENTIIS POTEVA FARE DIVERSAMENTE
TuttoJuve.com
© foto di Massimo Pinca/Image Sport

Non si chiuderà con le parole di Gonzalo Higuain la polemica con Aurelio De Laurentiis, il presidente che aveva additato il Pipita come un traditore. L'attaccante argentino non le ha mandate a dire ed ha affermato chiaramente che la colpa del suo trasferimento è tutta del Presidente che in questi mesi lo ha praticamente ignorato e non gli ha dedicato le attenzioni che meritava.

Un rapporto inesistente quello tra l'attaccante e il presidente, questione di ambizioni, di obiettivi, di voglia di vincere, perchè De Laurentiis non avendo fatto acquisti ha praticamente bloccato le ambizioni del Pipita che vuole a tutti i costi arricchire il suo palmares. La Juventus ha inseguito Higuain e l'ha strappato con forza ai partenopei, De Laurentiis, però aveva altre vie d'uscita, poteva vendere l'attaccante ad altre squadre, non per novanta milioni ma per 60 più altre contropartite. Il presidente ha detto no ad offerte più basse e solo una squadra ha alzato l'asticella dove il presidente del Napoli l'aveva messa, la Juventus. A questo punto poco da avere risentimenti, se De Laurentiis voleva scegliere la destinazione poteva cederlo all'Atletico, sotto questo punto di vista, ha ragione il Pipita, non è stato l'argentino a tradire, ma De Laurentiis con il suo no ai Colchoneros a spingere il Pipita verso Torino.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato

© foto di Massimo Pinca/Image Sport