HERNANES: SERVONO I FATTI

07.10.2015 18:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HERNANES: SERVONO I FATTI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A volte non bastano le buone parole e Hernanes, profeta bianconero, di belle parole dal suo arrivo ne ha dette molte, dalla voglia di vestire i colori della Vecchia Signora, a quella di vincere. Anche oggi ha ribadito i concetti che aveva già espresso in precedenza, termini che sicuramente a livello generale fanno piacere ma che devono obbligatoriamente essere accompagnati dai fatti.

A Torino le prestazioni del brasiliano non sono passate inosservate e sicuramente non hanno raccolto il consenso dei tifosi. Si passa da gare anonime ad altre non buone, con il culmine della prestazione di Napoli in cui Hernanes è stato disastroso.

Non si può ancora parlare di acquisto sbagliato, ma sicuramente di inizio non in linea con le aspettative si, Hernanes ha tutti mezzi per tornare ad essere il giocatore ammirato alla Lazio, più veloce di testa oltre che di gamba e capace di fare la differenza. Oggi come oggi Hernanes non ci è riuscito ma si spera che possa presto riprendersi. Le doti non si discutono, dal punto di vista tecnico Hernanes è un top, solo che a volte è la lentezza di testa ed il rallentare il gioco  lo condiziona e non gli permette di fare la differenza come vorrebbe lui e si aspetta Mister Allegri.

Sicuramente la pausa delle Nazionali sarà utilissima per tirarsi a lucido e presentarsi a Milano contro la sua ex squadra nella miglior maniera possibile. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato