GOMES O PJANIC, RAGGIUNGIBILI?

25.05.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GOMES O PJANIC, RAGGIUNGIBILI?
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus continua a monitorare i nomi per il centrocampo e sicuramente i profili di André Gomes e quello di Miralem Pjanic sono due piste possibili per la Vecchia Signora. In un modo o nell'altro sono poste entrambe raggiungibili anche se i costi per le due operazioni non sono identici. Pjanic costa il valore della clausola, 38 milioni, questo il prezzo del bosniaco a meno che non si vada a trattativa diretta con la Roma, questo il minimo, i giallorossi perso sperano di incassare di più, soprattutto se fosse una formazione estera a chiamare.

La Juventus ha individuato nel giocatore il rinforzo giusto, ma non è l'unico nome, c'è anche André Gomes. Il portoghese resta in agenda e avrebbe già un accordo con la Juventus di massima, ma la concorrenza rischia di far saltare il banco. Il Valencia non lo vende per meno di sessanta milioni e oltre al Manchester United , ci sarebbe anche lo Zenit di San Pietroburgo. Concorrenza doppia, del resto quando si cercano i giocatori di valore, impossibile o quasi non trovare avversari, la Juventus dovrà essere brava e tempestiva.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato